“Ho partecipato nel marzo 2015 ai seminari che Barbara ha tenuto presso il Centro Edelweiss. Ho scoperto il Feng Shui e il grande potenziale che questo può avere nel quotidiano.
Barbara con il suo modo chiaro e semplice di spiegare concetti a volte non così immediati, mi ha dato i primi strumenti per iniziare a mettere mano e modificare quello che delle mia casa non va.
Sono una grande appassionata di Naturopatia e di discipline olistiche, ma ho sempre sottovalutato nello specifico l’ambiente in cui si passa la maggior parte della nostra vita, e il luogo che ci accoglie, cioè la casa.
In questo senso il concetto alchemico “Come in alto così in basso”, si può applicare anche all’ambiente che ci accoglie, cioè alla nostra casa o al nostro ufficio. Mettere ordine nella nostra casa o nel nostro ufficio in modo corretto ma che ci corrisponda, è un passo nella direzione della risoluzione di certe nostre dinamiche o problemi interiori. Trovo questo molto bello.
Inoltre la cosa che trovo straordinaria di Barbara, è il fatto che unisce alla competenza del Feng Shui la sua competenza scientifica che in quanto architetto possiede, quindi senza tralasciare nulla sul piano estetico e pratico che una casa o ufficio deve comunque avere.
Grazie mille Barbara”
Sara Fenu, fotografa, direttore della fotografia e cameraman
www.photoa3200iso.it