Da quando ho conosciuto Barbara e ho partecipato ai suoi incontri ho compreso il valore dell’energia sottile negli ambenti.
Ho capito che le stanze vivono, sono campi di energie. Le sensazioni sono più che passeggeri stati d’animo, io le chiamo premonizioni preziose per il nostro benessere. Questi messaggi, che prima di conoscere Barbara per me erano come una lingua sconosciuta, ci comunicano che siamo strettamente interconnessi con l’ambiente circostante e che la qualità delle energie che vi circolano influenzano e modellano nel vero senso della parola la nostra vita.
Barbara è venuta a vedere la mia casa e, grazie ai suoi consigli e alla sua valutazione abile e attenta, ho fatto dei cambiamenti nella disposizione dell’arredo: ogni stanza è stata analizzata e modificata secondo i principi del Feng Shui, gli spazi sono stati calibrati in modo da creare un ambiente più propizio.
Ora sento che in casa si sta meglio, l’energia all’interno degli ambienti scorre diversamente, prima non riuscivo ad incanalarla e ad utilizzarla nel modo giusto. Il benessere e la carica emotiva che si percepisce da questa positiva esperienza è un valido aiuto per raggiungere più facilmente i propri obiettivi.
Ringrazio Barbara per il suo prezioso insegnamento e per i suoi preziosi consigli e auguro a molte altre persone di fare la mia stessa esperienza perché veramente illumina la mente e migliora il livello di benessere psicofisico.
Anna Hasson