Orgogliosa e onorata di rappresentare la mia città.

Foto scattate nel mio studio, un venerdì mattina.

Grazie al fotografo Claudio Colombo per gli scatti e per avermi inserita in #genovainunritratto, un progetto a scopo benefico.

 

Chi sono? Mi hanno chiesto alcune righe per raccontarmi.

Barbara Sabrina Borello – BaBo Design, Architettura Feng Shui.
Laureata alla Facoltà di Architettura di Genova, la mia città, e  specializzata in Feng Shui, una disciplina millenaria di origine taoista che studia la qualità degli ambienti abitativi e lavorativi. La sensibilità all’armonia e alla bellezza – unita all’amore per la vita, per la natura e per i viaggi – mi hanno permesso di approfondire la stretta relazione fra l’uomo e il suo ambiente in termini di funzionalità, comunicazione, valore e benessere, unendo le competenze tecniche alla profondità delle filosofie orientali e olistiche.
Da molti anni organizzo corsi e incontri informativi sulla qualità dell’abitare e ogni giorno nel mio lavoro mi occupo di analisi e design degli spazi abitativi e lavorativi in fase di scelta dell’immobile, ristrutturazione, riorganizzazione, arredo e vendita.
Una curiosità: se Vi chiedete cosa sia l’oggetto che nella foto tengo nelle mani, si tratta del mio principale strumento di lavoro, la bussola Luo Pan.

www.babo-design.it

 

http://genovainunritratto.it/

https://www.mentelocale.it/genova/articoli/49071-genova-genova-ritratto-70-stampe-bianco-nero-personaggi-genovesi.htm