Giovedì 16 e mercoledì 21 dicembre 2016, ore 14-18
EMOTIONAL WEB MARKETING (8 ore)
Trasmettere le competenze relative al Web Marketing emozionale o esperienziale, per migliorare l’attrattività della comunicazione.
Il corso si terrà in Viale Brigata Bisagno 2/26, Genova in collaborazione con Forma Mentis S.r.l., organismo formativo accreditato presso la Regione Liguria.
Contenuti:
Dal Marketing tradizionale al Marketing emozionale
Differenze tra scelte emotive e scelte razionali
La comunicazione emozionale
Case studies
Focus sulle esperienze del Cliente
Tipologie di esperienza: Sense, Feel, Think, Act, Relate
Strategic Experiential Modules
Pubblicità e siti web emozionali
Differenze tra messaggi razionali ed emozionali
Il Web Marketing
Come trasmettere “emozioni” attraverso il sito Web
Strategie in funzione del target di riferimento
Ideare un pay-off emozionale
Ripensare a Mission, Vision e Valori
Migliorare l’attrattività
Modalità di comunicazione a maggior impatto emotivo
I corso è rivolto a liberi professionisti e aziende del settore.
Date: giovedì 16 e mercoledì 21 dicembre 2016, ore 14-18
Quota di partecipazione individuale promozionale: € 80 + IVA.
Crediti formativi: il corso è accreditato presso l’Ordine dei Commercialisti di Genova (8 crediti formativi).
A cura della Dott.ssa Simona Franceschini, esperta in marketing e comunicazione
e dell’Arch. Barbara Borello, specializzata in Architettura del Benessere e Qualità dell’ambiente
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
.
.
Arch. Barbara Borello, docente del corso in collaborazione con Forma Mentis S.r.l.
Tel. cell. 3391310737
Mail: info@babo-design.it
Web: www.babo-design.it
FB: https://www.facebook.com/babo.design.feng.shui/?fref=ts
.
Segreteria Forma Mentis
Tel. 010/0986666 Cell. 340/9194238
Mail: didattica@formamentis.net
Web: http://www.formamentis.net
FB: https://www.facebook.com/formamentisgenova/